"Specialisti In
Automazioni Cancelli"


con sede a
Modena, Via Giardini 645/E
a 100 metri dal DIREZIONALE 70

Telefono 059/35.97.95
Fax 059/29.93.36
Cell. Baldacini 335/53.40.217
siac@siacgroup.it

 
In questa pagina è possibile richiedere dei preventivi dettagliati per la realizzazione di tutte le automazioni e degli accessori.
Compilate il modulo sottostante e selezionate l'automazione che vi interessa, specificando le caratteristiche, i quantitativi e le misure.
Inserite pio i vostri dati e le note che riterrete opportune, riceverete al più presto la nostra risposta con il preventivo dettagliato.
 

Con il SERRATORE automatico per persiane Ancellotti S/A60 potete azionare comodamente, tramite un semplice pulsante, le vostre persiane. Così, per aprire e chiudere le vostre ante non occorrerà più sporgersi dalle finestre, soprattutto d'inverno quando fuori fa freddo e d'estate quando occorrerebbe rimuovere la zanzariera; questa soluzione è particolarmente funzionale anche in tutti i casi dove le persiane o i serramenti interni sono inaccessibili (inferriate, cucina, bagno, scale...). Il SERRATORE S/A60 grazie alle sue ridotte dimensioni (60 x 49 mm), può essere facilmente installato anche su persiane esistenti senza comprometterne l'estetica e senza dover modificare muri e battenti. Il dispositivo è stato studiato per consentire un movimento regolare e silenzioso delle vostre persiane e sicuro in caso di forte vento.
E' possibile regolare la posizione di ciascuna anta in modo da poter variare la luminosità necessaria all'ambiente.
In caso di mancata corrente tale dispositivo è provvisto di sblocco manuale e può costituire un efficace antifurto.
IL SERRATORE è costituito da due motoriduttori con meccanica in acciaio esenti da manutenzione, assemblati internamente ad un cassonetto in estruso di alluminio preverniciato: la solida struttura così predisposta è pronta da installare.
Il SERRATORE mantiene bloccate le ante in qualsiasi posizione, in caso di forti raffiche di vento interviene la frizione meccanica di sicurezza che rende l'automatismo sicuro a qualsiasi sollecitazione.
L'elettroserratura, fornita a richiesta, aumenta la tenuta in chiusura contro eventuali tentativi di manomissione esterna. Vi sono due proposte: la G/I (assemblata internamente al cassonetto), oppure la G/E (a fissaggio esterno sul battente).
Per abitazioni di nuova costruzione o in via di ristrutturazione è possibile un'eventuale predisposizione muraria che rende praticamente invisibile il cassonetto.
Il dispositivo corredato dall'apposita centralina elettronica C/C (a richiesta), oltre ad avere il comando singolo, permette di aprire e chiudere contemporaneamente tutte le persiane della casa da un unico comando centralizzato.
 
   
Alimentazione 230 V 50 Hz
Assorbimento 0.8 A
Coppia 48 Nm
Tempi di manovra per 180° 10 sec
Coppia max. di irreversibilità ± 90 Nm
Larghezza max. per anta cm 75
Peso max. per anta Kg 30

EditRegion1
 
Barriere stradali
Cancelli a due ante a martinetto interrato
Cancelli a due ante a pistoni
Cancelli scorrevoli
Dissuasori di passaggio
Finestre vasistas
Persiane e Scuretti
Porte ad impacchettamento
Porte basculanti
Portoni sezionali
Serrande automatiche
Tapparelle
   
   

Home | Normative | Preventivi | Fiere | Servizi | Partners | Azienda | Contattaci | Dove Siamo | siac@siacgroup.it

© 2005 SIAC GROUP. All rights reserved.
 
powered by